giovedì 12 febbraio 2015

outfit da turista, per stare comoda e combattere il freddo


buongiorno a tutti!!
dopo il post di ieri, dedicato interamente alla bellissima Bruxelles, oggi vi faccio vedere il primo look che ho indossato per combattere il freddo.
appena atterrati, ci ha dato il benvenuto un bel vento gelato..pensato che la prima sera, la temperatura percepita era -10! brrrrrrrr
fortunatamente però, questo sole meraviglioso ci ha aiutato a sopportare le temperature polari e a rendere la mini-vacanza perfetta!
inutile dire che è stato necessario coprirsi per bene..io non ho avuto dubbi sull'indossare la mia pelliccia (la perfezione quando si tratta di gelo) e gli ugg, indispensabili sia per la comodità che contro il freddo.
sotto alla pelliccia: salopette, maglione rosso e calzini che richiamano il colore del maglione.
che ne dite?

Salopette: Stradivarius,
Ugg ai piedi.

buona giornata!!!

10 commenti:

  1. Bellissimo look casual, ma il pellicciotto fa' proprio la differenza rendendo tutto più ricco! baci

    RispondiElimina
  2. Perfetta! Quella salopette ti sta d'incanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno 10? Mamma mia chissà che freddo!! Bellissimo il pellicciotto e anche la salopette!

      Elimina
  3. Ma quanto ti sta bene questa salopette?
    Cero che ci vediamo a MI!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. ma che carina questa salopette e la pelliccia sembra caldissima!


    Ale

    RispondiElimina
  5. Direi l'outfit perfetto per visitare una città, comoda e fashion!
    Adoro la pelliccia:)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  6. Troppo bello il pellicciotto Giulia.
    Bacio

    OUTFIT POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. bellissimo il pellicciotto!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  8. sono stata a bruxelles anni fa da quelle parti fa davvero freddo, i pellicciotti e gli ugg salvano sempre
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "