venerdì 27 maggio 2016

Summer 2016: Texture fantasia

tanta voglia di mare, di sole e di caldo.
e voi direte, ma ormai è arrivata l'estate, di cosa ti lamenti?
e invece no.. perché per me è ancora un lontanissimo miraggio. 
A londra le temperature sono più primaverile (per non dire quasi di fine inverno) e le giornate non mi regalano quasi mai un sole completamente pieno.
la moda però, mi fa sognare; così inizio ad immaginarmi cosa indosserò durante la mia settimana di vacanza.
ecco allora che oggi vi propongo due moodboard creati appositamente pensando a qualche giorno di spiaggia e di relax accompagnati da un buon libro in riva al mare. 


per il primo look ho selezionato capi sulle tonalità del giallo, colore di grande tendenza per questa primavera estate 2016, concentrandomi in particolare modo sulle texture a fantasia.
il sandalo che ho scelto è assolutamente comodo, pratico e perfetto per una giornata in spiaggia.
é firmato Gioseppo che proprio per questa stagione presenta una collezione dedicata interamente alla frutta. 
questo sandalo in jelly è infatti proposto con fantasia ananas. 
per il secondo outfit, mi sono lasciata ispirare dal rosso, altro colore che vedremo in moltissime occasioni durante questa stagione, sempre stupendo e perfetto, ideale sia per una giornata di sole sdraiati su un lettino ma anche per un happy hour in riva al mare con amici.
in questo caso ho scelto un costume a righe, firmato Dolce&Gabbana, e ancora una volta una scarpa di Gioseppo.
questa volta però, ho preferito una espadrillas ultra comoda.
la fantasia che richiama la frutta non può mancare e in questo caso è l'anguria a farne da padrona.

Che ne dite?
Aspetto come sempre i vostri commenti.
buona giornata!!

1 commento:

Seguimi su:

" "